Chi sono

Sono Nives Rota,

e qui di seguito potrai leggere la mia storia.

A 43 anni ho iniziato il mio percorso come Reflessologa Emozionale perché cercavo una soluzione a una malattia che come dicevano i medici, mi stava portando in dialisi. Una malattia che oggi ringrazio di aver avuto, perché senza di essa oggi non sarei una persona felicemente sana, e non sarei mai diventata una Bio-naturopata certificata dall’accademia A.Mi.University di Mi e Riprogrammatore Mentale. Conseguito i 5 anni di accademia, m’interesso sempre di più alle discipline di auto-aiuto, di auto-curarci, partecipando a corsi di vario genere come “I codici di guarigione” del Dr Alex Loid, Thetha Healing, PNL, e leggendo numerosi libri fino a imbattermi nel libro di Brouce Lipton “La biologia delle credenze”.

Quest’ultimo libro è stato per me illuminante, ho sentito da subito il desiderio di approfondire e imparare la tecnica più efficace che lui suggerisce: Psych-k. Nel giro di 2 anni conseguito tutti i corsi per diventare Facilitatore Psych-k fino ai massimi livelli, come facilitatore “Health and Welless Program di Psych-k” salute e benessere.

Vedendo le enormi potenzalità di questa metodologia, unite alla sua semplicità e alla sua immediatezza, decido di unire tutte le mie conoscenze di Bio-naturopata creando il mio Brand come “RIPROGRAMMAZIONE MENTALE”, per tutte quelle persone che sono in cerca di una risposta concreta ed efficace affinché non abbiano più bisogno di attrarre la condizione limitante, risparmiando tempo, energie, e soldi, in quanto bastano poche sedute per risolvere.

Per me questo non è un lavoro, ma una grande passione che nasce dall’amore di aiutare gli altri.

Benvenuto nel mio sito